top of page

NOVITA'

HEISS PELLET a Roma da D'Amico Legnami

L'inverno è alle porte e i primi freddi sono arrivati. E' il momento giusto di pensare a fare la scorta di combustibili per il riscaldamento, per stufe e camini.

Stai cercando la migliore offerta di Pellet a Roma? D'Amico Legnami ha quello che fa per te. Nel nostro shop potrai trovare solamente pellet di prima scelta, puro senza conservanti ed additivi chimici.

Perchè scegliere il pellet?

Scegliere il pellet conviene perché non ha bisogno di grandi spazi, si vende in comodi sacchi, perché è un combustibile rinnovabile ed è la soluzione giusta per risparmiare sui costi del riscaldamento. In più le stufe a pellet permettono di programmare e ottimizzare la canalizzazione del calore e dunque migliorare le prestazioni dell'impianto di riscaldamento.

Distribuzione Pellet Roma

D'Amico Legnami, azienda a gestione familiare nata negli anni 40 dello scorso secolo, è da sempre il punto di riferimento a Roma e provincia nella distribuzione e consegna di legna da ardere e combustibili. Non solo per uso domestico ma è anche fornitore di ristoranti, pizzerie e molte altre attività commerciali.


HEISS Pellet di prima scelta

HEISS PELLET è un combustibile rinnovabile, a forma cilindrica. Il pellet è ottenuto dalla macinatura e dalla compressione di legno vergine derivato dagli scarti della lavorazione delle segherie. Classificato come biomassa, rispetta l'ambiente e deriva da fonti rinnovabili gestite in maniera responsabile. L'alto potere calorifico ed il bassissimo residuo di ceneri ne fanno uno dei migliori pellet sul mercato.

Il pellet HEISS è l'ideale per essere utilizzato in qualsiasi tipo di stufe, termo-stufe, caminetti e caldaie. Venduto in sacchetti sigillati, a garanzia di una maggiore comodità di trasporto, di durabilità nel tempo e di maggiore pulizia in casa rispetto alla legna, che si porta inevitabilmente dietro anche polvere, piccoli insetti, e deteriora velocemente.

Sempre disponibile tutto l'anno grazie alla grande capacità del magazzino della sede di Roma, zona Boccea Casalotti, di D'Amico Legnami.






bottom of page