top of page

NOVITA'

LEGNA DA ARDERE a Roma tutto l'anno


legna da ardere roma

La migliore legna secca a Roma e provincia

D’Amico Legnami da oltre 70 anni è un punto di riferimento per la vendita a Roma di legna da ardere, carbone vegetale e legname da costruzione.

L’azienda nasce da una felice intuizione di Mario D'Amico, con l’intento di unire la tradizione e l'antica "sapienza del boscaiolo", con le più innovative ed efficaci soluzioni per una produzione sostenibile.

Un magazzino sempre in movimento tra entrate e uscite, dove è possibile ordinare combustibili per qualsiasi esigenza per il camino grande e piccolo, per le stufe, disponibile sia nel periodo invernale che d'estate in bancali, sacchetti e sfusa.


Arrivi giornalieri e consegna a domicilio

Legnami sia per uso domestico che all'ingrosso, con trasporto e consegna di legna a domicilio. Siamo fornitori di legna per camini, termocamini e stufe di panifici, ristorante e pizzerie.

Per questo motivo il magazzino garantisce legna secca tutto l'anno disponibile in vari tagli per qualsiasi esigenza: legna per camino grande da 50-60 centimetri, per camini più piccoli da 35-40 cm così come per stufa da 20-25 centimetri.

Il legname prevalentemente utilizzato è di Quercia e di Cerro che viene preparato in pezzi di varia lunghezza in base all'utilizzo.


Pellet di alta qualità

D’Amico Legnami è inoltre specializzato anche nella produzione e vendita di pellet di abete e faggio in sacchetti da 15 chilogrammi. Prodotti certificati di alta qualità.

Infatti il prodotto risulta un combustibile ad elevato rendimento del tutto naturale. Da usare per le stufe di ultima generazione, il legno sotto forma di pellet permette un buon risparmio energetico ed è anche ecologico.

Vendita di legna da ardere Roma tutto l'anno

Disponibilità tutto l’anno, flessibilità e velocità nelle consegne sono i nostri punti di forza!

Assicuriamo disponibilità continua! Presso la sede è possibile trovare le migliori offerte di legna da ardere a Roma. Per grandi quantitativi è disponibili anche la consegna a domicilio di legna da ardere a Roma e dintorni. Sono inoltre disponibili sacchetti di legna secca, pellet e carbone vegetale.


bottom of page