top of page

NOVITA'

ALFA PIZZA Forni a legna e a gas

Forni Alfa Pizza

Legnami d’Amico offre una vasta scelta di forni a legna, forni a gas per cucinare in giardino come se fossimo nella cucina di un ristorante o utilizzando un professionale forno per pizza in una pizzeria.

In particolare con il forno Alfa Pizza - leader mondiale nella produzione di forni per pizza - potrete cucinare pizza a legna in modo tradizionale utilizzando i forni artigianali oppure un perfetto arrosto nel pieno relax del vostro giardino.

alfa pizza forno esterno

Da Legnami D’Amico a Roma potete visionare tutti i forni Alfa Pizza e orientarvi per acquistare il migliore forno da giardino che sia adatto alle vostre esigenze.

Forni da esterno

Chi ha un giardino o la fortuna di disporre di spazi esterni può attrezzarli con un forno da esterno, un elemento che permette di cucinare all’aria aperta e di preparare festosi pranzi e cene in compagnia.

L’offerta outdoor spazia tra forni freestanding in acciaio e forni da inserimento in refrattario, entrambi di altissime qualità tecniche e funzionali e dal design tutto italiano.


Oltre a non richiedere l’impiego della cucina interna, il forno da giardino permette di sfruttare combustibili naturali come la legna ed offrire una cottura che regala agli alimenti un sapore deciso e speciale.

Tutti i forni da esterno sono corredati da una ricca dotazione di accessori come griglie aggiuntive, teglie e pirofile di varie misure e altri.


Forni da casa a legna e gas

Alfa è l'azienda leader nella produzione di forni a legna per uso domestico, da interno e da esterno. Il design che ben si adatta al meglio ad ogni tipo di ambiente o posizione. Ogni forno AlfaPizza è un prodotto artigianale italiano al 100% ad un prezzo conveniente.

Grazie alla tecnologia Forninox™ che associa il piano cottura in refrattario alla struttura in acciaio inox spesso 2,5mm, Alfa forno a legna è pronto all’uso e non è necessario dover eseguire faticosi lavori di installazione.


Forni Professionali

I forni a legna Alfa professionali sono prodotti indispensabili per i professionisti della ristorazione.

Eccellenti per la pizza ma anche ottimi per tutti i tipi di cottura, grazie allo studio dei materiali scelti e al design compatto, sono anche il massimo in termini di efficienza energetica.

L'efficienza termica dei forni in acciaio, che raggiungono altissime temperature in molto meno tempo e bruciano meno legna rispetto ai forni tradizionali, permette di risparmiare tempo e abbassare notevolmente il costo di gestione mantenendo la qualità al massimo


Quanto costa un forno Alfa da esterno?

Il forno a legna Alfa, in acciaio da esterno, garantisce degli standard qualitativi più che elevati ad un prezzo contenuto, con un'alta longevità.

Dove comprare forni Alfa Pizza?

Da D'Amico Legnami abbiamo un grande varietà di Alfa forni a listino. Contattaci per informazione sui modelli, le caratteristiche e i prezzi dei forni Alfa Pizza.


Alfa Pizza forno professionale da esterno


bottom of page