top of page

NOVITA'

CASETTE DA GIARDINO IN LEGNO - la guida alla scelta

LA TUA CASETTA SU MISURA

D'Amico Legnami può vantare un'ampia offerta di casette in legno su misura di altissima qualità. Si può scegliere tra diversi modelli standard o realizzare il progetto in base alle proprie necessità: sia nelle dimensioni che nel tipo di legno, così come nella forma e negli accessori da inserire. Design con tetto a spiovente, pareti di spessore diverso, in legno di abete o pino autoclavato, ogni aspetto della tua casa da giardino può essere personalizzato e realizzato su misura. Tu scegli come vuoi la tua casetta da esterno e i tecnici di D'Amico Legnami preparano il progetto su misura, la realizzano e la montano nel tuo giardino!



PERCHE' SCEGLIERE UNA CASETTA IN LEGNO


Possono trasformarsi in quello che vuoi: appartamento, palestra, box o capanno


E' possibile scegliere le dimensioni e personalizzare l'arredamento interno


Ci sono tanti modelli, scopri il prezzo di una casetta in legno su misura per te

 

I vantaggi di una casetta da giardino?

VERSATILE

Prima di tutto le casette da esterno possono essere utilizzate in diversi modi. La grande versatilità è data dalla possibilità di personalizzare ogni aspetto, come un vero e proprio mini appartamento. Si può scegliere di farla diventare una palestra attrezzata o, in tempo di smart working, un ufficio privato nel giardino di casa. Le casette giardino possono anche essere uno spazio sicuro per il fai da te, una confortevole stanza di gioco per i bambini o, molto più semplicemente, magari scegliendo la gamma più economica, come un affidabile capanno in legno dove riporre gli attrezzi.


PERSONALIZZABILE E FUNZIONALE

Le casette in legno su misura sono semplice da costruire e, grazie alla grande varietà di modelli, rappresentano una scelta funzionale ed economica per molti.

Oltre alle case in legno prefabbricate ci sono i modelli personalizzabili. Scegli le dimensioni, il design, e ogni dettaglio per la tua casetta giardino. Da D'Amico Legnami ti aiutiamo a progettarla e a renderla così unica e alla moda!

PREZZI E OFFERTE

Naturalmente i prezzi possono variare dalla scelta dei materiali, dal design e ovviamente dalla metratura che su vuole realizzare. Per il fatto che tutte le nostre costruzioni vengono progettate e realizzate internamente alla fabbrica, utilizzando il miglior legno disponibile in commercio, possiamo offrire prezzi assolutamente competitivi.


VENDITA CASETTE DA GIARDINO A ROMA

Insomma che sia per un soddisfare un bisogno di spazio al coperto o come luogo dove rilassarsi con tutta la famiglia, le casette su misura sono la soluzione da giardino più richiesta per qualità, affidabilità e durata nel tempo.


Se vuoi saperne di più, D'Amico Legnami è a Roma zona Boccea, dove potrai trovare l'esposizione degli ultimi modelli e richiedere un preventivo su misura per te.


bottom of page